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Duve evito lo spennagio cinghia tagliando completo sono di milano

meccanico di fiducia
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Mitsubishi Pajero Sport consigli
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Topic: Ciao sto comprando un mitsubishi pajero sport (Letto 2076 volte) Topic precedente - Topic seguente
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Ciao sto comprando un mitsubishi pajero sport

Grazie ragazzi e ragazze spero presto di possedere quest'auto e di far parte ufficialmente del CLUB
cordiali saluti Guido

Re:Ciao sto comprando un mitsubishi pajero sport

Risposta n. 1
hmmmm.... pochi ma buoni.
Ciao, io ho fatto fare da poco la mia da "il mio meccanico di fiducia" che é specializzato in 4x4 da fuoristrada vero. Mi ha pelato comunque perché i ricambi costano un botto. HO speso allíncirca un 900 euri.
Non so se uno qualunque sia in grado di farlo per meno. Il mio mecca ha smontato radiatore  e tutto quel che céra davanti a dove doveva lavorare perché era piú comodo... cosí ha detto. Se uno non lavora comodo impiega di piú? Il salasso aumenta? Booooo.... Chi puó saperlo..
mi manca l' L200 in bassa risoluzione....

Re:Ciao sto comprando un mitsubishi pajero sport

Risposta n. 2
Ciao Guido e benvenuto!

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Re:Consiglio mitsubishi pajero sport

Risposta n. 3
Ciao ragazzi, grazie.
Sto valutando tra più modelli: uno è un pajero sport 2.5 TDI GLS target del 6/2003 con 120.000 km  per 6.000 € (escluso il passaggio di proprietà, 600 € circa) con cinghia di distribuzione fatta a 80.000 km nel 2011, unico proprietario, vendita di un privato.
L'altro è in vendita da una concessionaria, sempre pajero sport 2.5 TDI instyle 100.000 km del 12/2007 per 9.500 € (passaggio di proprietà a carico della concessionaria) con chinghia di distribuzione e tagliando da fare (officina ufficiale mitsubushi chiede 1300 €), con due precedenti proprietari (più un terzo che l'ha tenuta 20 gg perchè voleva fare un regalo alla moglie che però non ha gradito).
Queste sono le informazioni che ho reperito via internet e al telefono senza aver visto le auto ma solo le foto su autoscout.
IL mio obbiettivo sarebbe comprare un'auto che duri il più possibile. Non la userei per andare al lavoro, ma piuttosto per fare viaggi itineranti di 20/30 giorni all'estero con tenda sul tetto e famiglia al seguito e tanta voglia di avventura con la serenità di avere un mezzo che consenta di fare una vacanza di questo genere.
Premesso che è mia intenzione andare a vedere e provare le auto, vi faccio alcune domande:
- che differenza c'è tra i due modelli?
- che tipo di verifiche dovrei fare per controllare l'auto in modo approfondito?
- se l'età e la differenza di km sono secondo voi un criterio diescriminante in sè o se conta di più come sono stati mantenuti i veicoli
- sto valutando di prendere il modello più vecchio e con più km del 2003 e rifare cinghia e freni e dischi con una spesa di 2000 € , per un totale di 8600€. Cosa ne dite? o forse sarebbe meglio prendere quello più nuovo che mi costerebbe fatti i lavori, 10.800€? Quello che conta per me non sono i 2200 € di differenza ( che comuque hanno un loro peso) ma piuttosto avere una macchina che sia pronta a fare più km possibili senza troppi problemi.

Chi ha queste auto o le ha usate sa darmi qualche consiglio?
Grazie fin da ora,
ciao
Guido