Ciao, sarebbe utile capire a che modello stai facendo riferimento, o meglio ancora alle annate. Le ultime serie non mi risultano abbiano quelle sigle; si parla di "invite" o di "intense" e forse prima c'era anche una executive o altro nome che alludeva ad un allestimento superiore.
Ma prima parti dalla "cabina"; single, club o double
Per quanto riguarda il chilometraggio, é vero che le giapponesi sono dure a morire; é anche ovvio che seppur giapponesi, quel che più può dare problemi, é l'elettronica, e quindi più su mezzi recenti ti spingi, e più ce ne é.
Se un mezzo é stato tenuto bene ma la meccanica é stata trascurata, lo puoi buttare anche a meno di 200.000km. Tutto dipende da come si presenta il mezzo in primis; controllare eventuali trasudazioni di olio dalle guarnizioni cambio, testa, un'occhiata ai paraoli sull'albero e se hai anche un libretto tagliandi, meglio ancora, almeno sai che é stato seguito cronologicamente.
La chicca é vedere le cuciture del pomello del cambio che sul mio, in pelle, sono blu; quella del riduttore é come nuova, mentre quella del cambio é nera per via del sudore e dell'uso della mano, infatti, ci son voluti 3 anni perché iniziasse a lavorare bene negli innesti e sganci; chi l'aveva prima non l'aveva mai usato, il riduttore!
Poi le solite cose, un'occhiata allo stato del sedile guida rispetto agli altri, stato del volante, stato dei pedali, la vernice se é uniforme..... eeee buon acquisto!